Bollicine Mon Amour nasce nel 2009 a Parma dalla passione per la Francia di Ubaldo Vignali.

 

Per sei anni siamo stati un’associazione culturale che ha organizzato l’omonima manifestazione, nelle prestigiose sedi del castello di San Secondo Parmense, del Grand Hotel des Thermes di Salsomaggiore e della reggia di Colorno, dove abbiamo presentato e fatto conoscere al grande pubblico una selezione di piccoli produttori artigianali.

 

A quasi un decennio di distanza, cresciuti e ingranditi, siamo diventati una srl e oggi siamo una referenza a livello nazionale per lo champagne e il metodo champenoise di piccolirécoltant che distribuiamo in esclusiva.

 

Bollicine Mon Amour, che gestisce principalmente la distribuzione, è stata affiancata Le Cru 75 che cura tutta la fase di importazione.

 

Nel 2016, alle proposte d’Oltralpe abbiamo aggiunto il Franciacorta e forti della competenza tecnica di alcuni soci abbiamo deciso di acquistare un vigneto, Santa Croce, per produrre direttamente con una nostra etichetta.

 

Una piccola cantina dell’Oltrepò Pavese, una linea speciale “PARMABLACK” di Parmigiano-Reggiano e una riserva “LE GRAND CRU” di prosciutto di Parma della blasonata azienda Fratelli Galloni sono le ultime selezioni, nate dalle esigenze della clientela sempre più fidelizzata alla qualità della nostra offerta e del nostro servizio.

 

Giovani, dinamici, con un numero crescente di collaboratori e con una proposta che ha raggiunto un centinaio di etichette (il 60 per cento bollicine), oggi abbiamo tra i nostri clienti alcuni dei migliori ristoranti, enoteche, alberghi e catering su tutto il territorio italiano.